Master Group Sport Lega Volley Summer Tour: il sand volley sbarca a Pescara

Prosegue il circuito itinerante delle campionesse della Serie A sulle spiagge più belle d'Italia

Lega Volley Summer Tour, Foto da Twitter

Approda in Abruzzo il "Lega Volley Summer Tour", il circuito itinerante di sand volley 4x4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che porta le campionesse della Serie A sulle più belle spiagge d'Italia. La carovana si sposta per la sua terza tappa a Pescara, nella Beach Arena allestita in piazza Primo Maggio: in palio, nel fine settimana, la 12esima Supercoppa italiana.

Pomì Casalmaggiore, vincitrice della Coppa Italia, e Openjobmetis Bergamo, prima nella tappa di Riccione, hanno finora dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle avversarie. Savino Del Bene Scandicci, Volalto Caserta, Zeta System Sommozzatori TA Soverato e myCicero Pesaro, tuttavia, non scendono in campo battute. Le rosa casalesi schiereanno Giulia Momoli (giocatrice-allenatrice), Valentina Tirozzi, Valeria Caracuta, Ariana Pirv, Anastasia Guerra e Beatrice Parrocchiale (libero, novità nel team).

Le fasi finali della Supercoppa italiana saranno trasmesse domenica 24 luglio dalle ore 16.15 in diretta e in esclusiva su Premium Sport e in alta definizione su Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre), con il commento di Marcello Piazzano e Rachele Sangiuliano. L'energia del tour sarà veicolata anche attraverso il sito ufficiale e i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile: l'hashtag ufficiale della manifestazione è #LVST16.

TAGS:
Lega Volley Summer Tour
Master Group Sport
Abruzzo