PADELMANIA

Padel, gioca con i campioni: lo sport che sta esplodendo in Italia

Da Navarro ad Aguirre, i talenti nel Bel Paese pronti a insegnare i colpi migliori

  • A
  • A
  • A

Immaginate di fare una partitella con Messi o due scambi con Federer: un sogno che nel padel si può realizzare, quello di giocare con i campioni della specialità. In Italia il padel è esploso negli ultimi due anni e c'è da scommettere che non sarà solo una moda passeggera. Dal nord al sud è esplosa la padelmania e anche i vip sono stati contagiati: dagli ex calciatori, i più bravi e competitivi, ai cantanti e attori. Tutti con la racchetta in mano e pronti a scendere in campo. 

Tutti, naturalmente, vogliono migliorarsi e diventare sempre più bravi così diversi centri hanno deciso di portare i campioni del padel in Italia per dare lezioni e coinvolgere ancora più gente. Pionieri Demetrio Albertini e Gigi Casiraghi che con il loro City Padel Milano hanno dato il via a un movimento e campeggiano sulla maglia di Paquito Navarro. Spagnolo che appunto è venuto in città per mettersi a disposizione dei clienti e ha dato spettacolo con i suoi colpi. Il 28 ottobre, invece, toccherà a Juan Lebròn, numero 1 del ranking World Padel Tour. 

Nel weekend appena passato, invece, The Juggle Padel, fondato da Gian Enrico Gilardi, ha ospitato un nuovo campione emergente Tolito Aguirre, vice campione del mondo Under 18. Grande affluenza e il giovane argentino ha dispensato consigli per tutti. Un modo per giocare, divertirsi e conoscere i talenti del padel. Un format impossibile per gli altri sport e anche per questo trovare un campo è sempre più impossibile. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti