PADEL

Luxury Padel Open: vincono Cristiano Doni e Junior Cally

Al Padel Club di Tolcinasco trionfano  Salandro-Di Bene per gli uomini, Savini-Meccico per le donne

  • A
  • A
  • A

Bubu Salandro (1.1) e Julian Di Bene (2.1) sono i vincitori del torneo Open maschile che si è concluso domenica 12 giugno nella splendida cornice del Padel Club di Tolcinasco dopo 2 set che hanno visto gli argentini imporsi con il punteggio 62 62 sulla coppia Jacopo Bartolini (2.4) - Andrea Milani (2.4) protagonisti di un ottimo cammino.
 

Il tabellone femminile vede la vittoria della coppia Lara Meccico (2.2) - Manuela Savini (1.1), medaglia d’oro over 45 agli ultimi mondiali di padel FIP di Las Vegas, che al termine di un percorso avvincente, conquistano il gradino più alto del podio battendo con il punteggio di 63 64 la coppia Giulia Mori (2.4) -  Elsa Terranova (3.3).

E il lunedì si accedono i riflettori sulla VIP AM con Junior Cally e Cristiano Doni che trionfano sulla coppia formata da Riccardo Maspero e Stefano De Grandis.
Le 2 coppie hanno guadagnato la finale dopo aver battuto ben 10 coppie di colleghi illustri, da Beppe Bergomi a Lambro a Choutos, Beppe Baresi, i fratelli Zenoni, Claudio Galli ex pallavolista, Davide Paniate, Simone Redaelli e il patron Genny Di Napoli.

L’evento con scopo benefico e di sostegno alla fondazione PUPI è stato organizzato da Luxury Padel Open dall’ex azzurro campione mondiale  di atletica leggera Genny Di Napoli e Davide Bettolini che confermano lo straordinario successo degli eventi precedenti.

Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato Nicola Amoruso e Alessandro Budel i due patron del Padel Club di Tolcinasco, gli sponsor Babolat, Fisiocream, Cusani 10, Basepadel, Allianz Bank, Light Padel, Padel Nuestro, Acqua San Bernardo, Referi, Studio BeDa, Fredoom Immobiliare, il ristorante Biet che ha fornito un gustosissimo catering, Bulls Work e Stichd. A luglio il prossimo appuntamento. Trovate le date e la prossima location sulla pagina IG @luxurypadelopen.

BASE PADEL: ECCO LE NUOVE FELPE
Svelate le nuove felpe di Base Padel in scuba con interno mèlange.

© ufficio-stampa

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti