CORONAVIRUS E SPORT
TEMPO REALE

Il coronavirus ferma lo sport: la giornata

Le notizie dal mondo dello sport da tutto il mondo

  • A
  • A
  • A

I casi di positività al coronavirus degli atleti in tutto il mondo hanno portato al rinvio delle competizioni sportive, Europei e Olimpiadi di Tokyo comprese. Ecco le notizie di giornata da tutto il mondo.

21:00 IL PREMIER CONTE: "STOP ANCHE AGLI ALLENAMENTI DEI PROFESSIONISTI"
Il premier Giuseppe Conte ha parlato anche dello sport nella sua ultima conferenza stampa in merito all'emergenza coronavirus. Nel nuovo dpcm, ha quindi spiegato Conte, si vietano gli allenamenti anche degli atleti professionisti "onde evitare che delle società sportive possano pretendere l'esecuzione di una prestazione sportiva anche nella forma di un allenamento. Ovviamente gli atleti non significa che non potranno più allenarsi: non lo faranno in maniera collettiva ma individuale", ha detto

20:35 TENNIS; SOSPESI FINO AL 13 LUGLIO I CIRCUITI ATP E WTA
In concomitanza con la cancellazione di Wimbledon, Atp e Wta hanno annunciato congiuntamente la continuazione della sospensione dei rispettivi circuiti fino al 13 luglio 2020, a causa dell'attuale pandemia di Covid-19. Oltre ai Championships, la sospensione coinvolge gli eventi Atp di `s-Hertogenbosch, Stoccarda, London-Queen's, Halle, Mallorca ed Eastbourne, nonche' quelli Wta di s- Hertogenbosch, Nottingham, Birmingham, Berlino, Eastbourne e Bad Homburg. Lo stop riguarda tutta l'attivita' professionistica, incluso l'Atp Challenger Tour nonché l'Itf World Tennis Tour. Al momento, i tornei che si svolgono dal 13 luglio 2020 in poi restano confermati nelle date originarie. "L'Atp e la Wta comprendono l'importanza e la responsabilita' di dare priorita' alla salute e alla sicurezza della comunita' del tennis e del pubblico in generale, valutando al contempo la fattibilita' della ripresa dei Tour", si legge nella nota congiunta.

20:31 MORTO RIGALLO, IL DECANO DEGLI ALLENATORI SPORTIVI
Il coronavirus si è portato via la scorsa notte anche un icona dello mondo delle palestre torinesi, Fulvio Rigallo, 82 anni, attivo fino all'ultimo giorno di apertura delle palestre. In gioventù aveva giocato nelle giovanili del Torino Calcio, del Messina e del Cesena. Aveva praticato numerosi sport, tra cui il ciclismo semi-agonistico, fino poi ad approdare, una cinquantina di anni fa, all'allenamento nelle palestre. Era un professionista serio e innamorato del suo lavoro, molto conosciuto in città, aveva allenato anche diversi professionisti del calcio e del ciclismo. 

19:50 BASKET: NO A PROPOSTA VIRTUS, SERIE A VERSO ANNULLAMENTO
Non passa in Lega Basket la proposta della Virtus Bologna di terminare il campionato di Serie A tra luglio e settembre. L'indicazione dei 17 club resta quindi quella di concludere la stagione entro il 30 giugno, crescono dunque le possibilità che la Serie A venga alla fine annullata per mancanza di date. E' quando ha stabilito l'assemblea odierna, tenuta in conference call tra i 17 club e presieduta da Umberto Gandini.

19:15 VELA, LUNA ROSSA: "SFIDA DA VINCERE INSIEME"
Luna Rossa sfida il mare, ma anche il coronavirus. Si chiama 'Challengers, together' il nuovo messaggio lanciato dalla squadra che si sta preparando a Cagliari alla 36.a edizione dell'America's Cup di vela. Due parole che sottolineano due termini chiave: challenger, sfidante, e team, squadra. "Challenger - spiega Luna Rossa - perche' la sfida che stiamo affrontando è molto più grande di quanto chiunque potesse immaginare ed e' una sfida che ci coinvolge tutti, dentro e fuori la barca". E poi team: "Perche' questa sfida - continua la squadra - è una sfida diversa da quella che siamo abituati ad affrontare in mare e vogliamo vincerla insieme". Un messaggio semplice e forte. "In Italia e nel mondo - questo uno dei passaggi piu' importanti - stiamo combattendo una sfida senza precedenti che ci porta ad andare oltre ogni limite nella perseveranza e nella forza. Ma soprattutto nell'impegno condiviso: solo agendo come squadra vinceremo questa battaglia". Un pensiero rivolto anche a chi combatte sul fronte, soprattutto negli ospedali. "In questo momento - conclude il team - vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti coloro che con grande impegno e coraggio ogni giorno sono in prima fila in questa battaglia epocale".

19:15 WIMBLEDON, SERENA WILLIAMS: "SONO SCIOCCATA"
"Sono scioccata". Questa la reazione sul proprio account twitter della campionessa di tennis statunitense Serena Williams, alla notizia della cancellazione dell'edizione 2020 di Wimbledon a causa dell'emergenza coronavirus.

19:10 WIMBLEDON, FEDERER: "DEVASTATO, NON VEDO L'ORA DI TORNARE NEL 2021"
"Sono devastato, stiamo attraversando momenti difficili, ma ne usciremo più forti", Questo il commento caldo di Roger Federer sui suoi profili social all'annuncio della cancellazione di Wimbledon . Su Instagram, rispondendo all'annuncio della cancellazione di Wimbledon 2020, King Roger ha assicurato: "Non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo. Tutto ciò che sta accadendo ora rafforza solo il nostro amore per il nostro sport".

19:00 CICLISMO, UCI: "EVENTI SOSPESI FINO AL 1 GIUGNO"
In seguito alle riunioni in conference call, la Federazione Internazionale del ciclismo (UCI) ha deciso di prolungare la sospensione degli eventi ciclistici fino al 1 ° giugno 2020 e di continuare le consultazioni per la riorganizzazione del calendario delle gare su strada sconvolto dall'emergenza coronavirus.

18:20 FEDERCICLISMO: GARE ANCHE A NOVEMBRE
Il ciclismo si riorganizza e corre ai ripari per fissare paletti nella stagione agonistica, interrotta dal coronavirus. Il Consiglio federale, che si e' tenuto oggi, non ha prodotto decisioni definitive, perche' "la situazione sanitaria va valutata ogni 15 giorni", spiega il presidente, Renato Di Rocco. "Le notizie degli ultimi giorni - ha sottolineato il n.1 Fci - autorizzano a sperare in una stabilizzazione della diffusione del virus, ma non possiamo non rivolgere il nostro pensiero alle tante vittime e alle loro famiglie". Secondo Di Rocco, l'intenzione di ridisegnare i calendari internazionali da parte dell'Uci "e' chiara". "Bisognera' privilegiare i grandi giri e le classiche monumento", ha aggiunto. Lo spostamento dei Giochi permette di organizzare meglio il calendario 2020, che - per la Fci - non potra' ripartire in Italia se non dopo il primo giugno. Per quanto riguarda i Giochi, il Consiglio federale ha ratificato che restano confermate le qualificazioni di strada e pista, sono ancora aperte quelle per Bmx Race e BMX Freestyle. Questo imporra' alla Federazione interventi straordinari per il potenziamento di impianti sportivi specifici: per il BMX Free Style e' indispensabile la realizzazione di almeno un impianto olimpico, con un costo stimabile di circa 250 mila euro. Per quanto riguarda i calendari si e' ipotizzato di allungare la stagione agonistica fino a novembre, considerate anche le condizioni meteo degli anni scorsi. L'annullamento delle gare anche nei prossimi mesi provochera' il blocco di circa 1.600 eventi, con un possibile mancato introito di tasse federali di circa il 50% rispetto a quanto preventivato. La Fci ha inoltre proposto al Governo l'attribuzione di un credito d'imposta del 20% (al pari di quello riconosciuto per gli affitti commerciali) da riconoscere agli sponsor, oltre all'attuale detrazione fiscale del costo sul restante 80% della sponsorizzazione. L'accesso alla cassa integrazione da parte degli atleti professionisti con contratti di importo lordo inferiore a 50 mila euro. Infine, la creazione di un fondo 'salva ciclismo' attraverso la destinazione dell'1% delle scommesse sportive o almeno dell'ammontare delle giocate sul ciclismo.

17:43 GOLF, HARRINGTON: "RIPARTIAMO DALLA RYDER 2020"
"Perché non ricominciare dalla Ryder Cup? Dodici giocatori europei da una parte, altrettanti americani dall'altra. Nessun montepremi in palio ma soltanto la coppa e l'onore della vittoria. Non sarebbe un bel modo per ricominciare con il golf e lo sport?". La proposta arriva direttamente da Padraig Harrington, capitano del Vecchio Continente alla Ryder Cup americana del 2020, in programma attualmente - coronavirus permettendo - dal 25 al 27 settembre al Whistling Straits Golf Course di Haven, nel Wisconsin. Il 48enne di Dublino, al giornale britannico Daily Mail, prova a lanciare una proposta che pero' va in controtendenza con le opinioni fin qui espresse dai big del green. Da Tommy Fleetwood a Paul Casey, fino ad arrivare a Graeme McDowell. Gia' tanti fin qui i players europei che hanno chiesto lo slittamento dell'evento biennale al 2021. 

17:22 TENNIS, CANCELLATO WIMBLEDON 2020
Mancava solo la conferma ufficiale, ma ora è arrivata: anche il torneo di Wimbledon è stato cancellato a causa dell'emergenza coronavirus. Per la prima volta dalla fine della seconda guerra mondiale, dunque, i Championships, in programma dal 29 giugno, quest'anno non si disputeranno. E' stato lo stesso All England Lawn Tennis Club ad annunciarlo, dopo aver riconosciuto che non esistevano soluzioni alternative per salvare al 134/a edizione del più famoso torneo di tennis al mondo.

16:50 CALCIO, LA PREMIER LEAGUE: "NON SAPPIAMO QUANDO SI RICOMINCERA'"
Per il momento la Premier League non sa né quando né come riprenderà il campionato dopo la pausa imposta dall'emergenza coronavirus. E' stata la stessa lega britannica a comunicarlo oggi, attraverso una lettera aperta rivolto ai tifosi del calcio inglese. "Siamo tutti determinati a ricominciare a giocare, ma solo quando sarà sicuro poterlo fare", si legge nel messaggio. Nel frattempo i club stanno studiando una strategia comune per il taglio degli stipendi dei giocatori: la decisione finale dovrebbe essere presa entro la fine della settimana. Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha rivolto un appello ai giocatori di tutte le squadre della capitale affinché non aspettino le decisioni dei rispettivi club per auto-ridursi gli ingaggi. "Sarebbe un gesto altamente apprezzato da tutti i tifosi che oggi si trovano in grave difficoltà", ha dichiarato Khan. 

16:44 CIO: "GIOCHI TOKYO E PECHINO VICINI? POSITIVO"
Il Comitato Olimpico Internazionale in collaborazione con i Comitati Organizzatori di Tokyo 2020 e Pechino 2022 garantirà il successo commerciale e di pubblico dei due Giochi, che si svolgeranno a distanza di sei mesi l'uno dall'altro. Il Cio e il comitato organizzatore locale hanno annunciato ieri la decisione di ospitare i Giochi Olimpici di Tokyo dal 23 luglio all'8 agosto 2021. Le Paralimpiadi di Tokyo 2020 si terranno dal 24 agosto al 5 settembre 2021, e Pechino 2022 inizierà cinque mesi dopo, il 4 febbraio. "Pensiamo che l'impatto sia positivo. La prossimità di entrambi i Giochi renderà più facile mantenere lo slancio da una Olimpiade all'altra senza il consueto distacco di un anno e mezzo. Lavoreremo con entrambi i Comitati Organizzatori con questo obiettivo", ha affermato il portavoce del Cio.

16:33 F1, ENTRO APRILE UNA DECISIONE SU SILVERSTONE
Una decisione sull'opportunità di posticipare il Gran Premio di Formula 1 di Silverstone a causa dell'epidemia di Covid-19 sarà presa entro aprile, hanno reso noto gli organizzatori. "Silverstone e la Formula 1 restano in stretto dialogo sulla situazione attuale e stanno valutando la possibilità di correre il Gran Premio di Gran Bretagna dal 17 al 19 luglio" si legge in una nota. "Siamo ben consapevoli che altri eventi sportivi in ;;programma nel Regno Unito a luglio hanno preso decisioni in merito, ma è importante sottolineare che la loro logistica e le loro strutture sportive sono molto diverse da quelle di Silverstone e il nostro calendario ci dà tempo fino alla fine di aprile per prendere una decisione", viene precisato. Le prime otto gare del 2020 sono state annullate o rinviate a causa della diffusione del coronavirus. Il prossimo evento ancora in calendario e' la gara in Canada, a meta' giugno, un mese prima di quello della Gran Bretagna. Per ora, l'autorità britannica delle corse automobilistiche, Motorsport UK, ha vietato tutte le manifestazioni fino alla fine di giugno.

16:25 BASKET, DINAMO SASSARI: GIOCATORI ACCETTANO RIDUZIONE STIPENDI
Con l'emergenza coronavirus non si gioca e la Dinamo Banco di Sardegna taglia gli stipendi ai giocatori. È stato raggiunto oggi l'accordo fra la società sassarese, gli atleti e lo staff tecnico per una riduzione degli ingaggi. "In previsione di una chiusura anticipata del campionato, la società ha voluto approcciare alla problematica con trasparenza e lealtà e ringrazia lo staff e i giocatori per il profondo senso di responsabilità dimostrato in questo frangente di emergenza, soprattutto nella comprensione dell'eccezionalità del momento che tutto il mondo sta vivendo anteponendolo all'aspetto economico", spiega una nota del club del presidente Stefano Sardara.

16:20 BETIS: I GIOCATORI SI TAGLIANO LO STIPENDIO
Giocatori, staff tecnico e dirigenti hanno deciso di tagliarsi gli stipendi per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Nel dettaglio ai calciatori verrà decurtato il 15% dell'ingaggio se il campionato non dovesse ripartire, una percentuale che scenderebbe in caso di ripresa della Liga. Lo ha annunciato il club.

15:00 EURO 2020, I PLAYOFF SLITTANO A SETTEMBRE
La Uefa ha rinviato i playoff di Euro 2020 per la seconda volta a causa della pandemia di coronavirus. Le partite originariamente previste per il 26-31 marzo erano slittate al 4-9 giugno. La priorità dell'Europa sarà il completamento delle competizioni per club se le partite riprenderanno a giugno. Ciò includerà i campionati nazionali e la Champions League e l'Europa League. La Uefa afferma che le prossime date disponibili per i playoff di Euro 2020 sono il 3-8 settembre. Le date di settembre erano state assegnate per iniziare i prossimi gruppi della Nations League. La decisione e' stata presa in una conference call con le 55 federazioni affiliate alla Uefa. I playoff decideranno gli ultimi quattro posti nella formazione di 24 nazioni per il rinvio del campionato europeo.

14:35 BIELORUSSIA, I TIFOSI DI DUE CLUB CHIEDONO LO STOP DEL CAMPIONATO DI CALCIO
I tifosi di due club di calcio in Bielorussia hanno invitato a fermare il campionato "come ha fatto il resto del mondo" a causa del coronavirus. I fan del Neman Hrodna ha aggiunto che smetteranno di partecipare alle partite e hanno invitato i tifosi di altre squadre a fare lo stesso. I simpatizzanti dello Shakhtyor Salihorsk hanno anche detto che smetteranno di recarsi allo stadio "fino a quando la situazione epidemiologica non ci permetterà di tornare sugli spalti in sicurezza". La Bielorussia è l'unica nazione in Europa che ospita ancora partite di calcio professionistiche con tifosi allo stadio. Il sindacato internazionale dei giocatori, FIFPro, afferma che i giocatori in Bielorussia hanno espresso preoccupazione per dover giocare in una delicata situazione emergenziale. 

14:09 MINISTRO SPADAFORA: "IN ARRIVO MISURE ECONOMICHE PER LO SPORT DI BASE"
"Lo Sport e' di tutti, non solo dei grandi campioni. Per questa ragione ho convocato la riunione con i presidenti degli Enti di Promozione Sportiva, tenutasi ieri in videoconferenza. Ho ascoltato le loro ragioni e le loro proposte relative alla fase emergenziale che stiamo vivendo". Lo scrive su facebook il ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora. "Ho sempre sostenuto che lo Sport di base abbia infatti un'importanza strategica per il nostro Paese perche' e' rivolto a tutti. È quello delle piccole associazioni, quello che coinvolge i disabili, gli anziani. Per questo abbiamo pensato a delle misure economiche da attuare fin da subito per i lavoratori del mondo dello Sport ed altre ancora saranno previste, anche grazie alla discussione di ieri", aggiunge. "Lo sport puo' davvero essere uno dei motori della ripartenza ma ognuno puo' e deve fare la propria parte. Perche' solo insieme possiamo superare questo momento e guardare al futuro con speranza", conclude Spadafora. 

12:00 SCOZIA, RUGBY DICHIARA STAGIONE FINITA
Dopo Italia, Irlanda e Galles anche la Scozia annuncia la cancellazione della stagione di rugby 2019/20. Lo comunica la federazione rugby scozzese attraverso un comunicato. "Questa decisione fa seguito alla precedente sospensione provvisoria e quindi alla chiusura definitiva della stagione sulla base dei consigli del governo in relazione al virus Covid-19 e viene emessa in linea con l'obiettivo precedente di informare i club entro la fine del mese", si legge nella nota. "La decisione di dichiarare nulla la stagione 2019/20 - il che significa che non ci saranno promozioni e retrocessioni automatiche - e' stata presa a seguito di un ampio processo di consultazione che ha coinvolto i club partecipanti, i membri del comitato sui campionati e le competizioni e il dipartimento di sviluppo del Rugby scozzese", prosegue la nota. "Sono stati presentati cinque possibili scenari, con circa la meta' dei club che preferiscono l'opzione della cancellazione. I club rimanenti sono stati divisi tra le altre quattro opzioni. La seconda opzione piu' favorita - ovvero terminare la stagione in base alle posizioni in campionato al momento del blocco - ha ricevuto il sostegno di circa un quarto dei club", conclude la nota

11:50 VINCI: "COME UNA SQUADRA, BISOGNO DI TUTTI"
"Dall'esterno il mio sport potrebbe sembrare uno sport solitario ma è proprio dal tennis che ho imparato l'importanza della squadra. Ora, come in una squadra, c'è bisogno di tutti noi. Per donare alla protezione civile. IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387". Questo il messaggio su Instagram della tennista azzurra Roberta Vinci, che invita ad aiutare la Protezione civile a fronteggiare l'emergenza coronavirus.

11:45 BASKET, DA OLIMPIA MILANO 1MLN PER OSPEDALI LOMBARDI
Giorgio Armani e il presidente Leo Dell'Orco comunicano che i giocatori e l'allenatore della Pallacanestro Olimpia Milano hanno deciso di rinunciare a una parte del proprio stipendio per sostenere le strutture ospedaliere lombarde impegnate a contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e che Olimpia Milano effettuera' inoltre una corrispondente donazione. E' quanto si legge in una nota del club. L'importo totale della donazione e' pari a 1 milione di euro e si aggiunge alle donazioni effettuate dal Gruppo Armani a favore di alcuni ospedali italiani e della Protezione Civile e alla conversione degli stabilimenti per la produzione di camici monouso recentemente annunciate.  

11:14 GOLF ESSENZIALE: IN ARIZONA SI GIOCA
entre le massime organizzazioni di golf mondiale, dal PGA all'European Tour, passando per il LPGA Tour, continuano a rinviare o a cancellare tornei su tornei a causa dell'emergenza coronavirus c'e' chi, come il Cactus Tour (circuito del green professionistico della parte occidentale degli Stati Uniti), continua a garantire eventi, non senza polemiche. In Arizona e' cominciato il Sun City, torneo che si concludera' solo domani e che vede in campo 19 giocatrici, incluse sei dilettanti. Tra le protagoniste anche Haley Moore, 21enne americana prima vittima del bullismo e ora professionista. Il governatore dell'Arizona (dove ci sono oltre 1.300 casi accertati di coronavirus), Doug Ducey, ha disposto la chiusura di tutti i servizi non essenziali invitando i cittadini a stare a casa. Ma l'elenco dei servizi essenziali, tra supermercati, alimentari e farmacie, comprende anche i campi da golf, aperti. Di qui la decisione del Cactus Tour di far giocare il Sun City. Tra lo sbalordimento dell'opinione pubblica.  

10:45 POSTICIPATI I GIOCHI DEL MEDITERRANEO
I Giochi del Mediterraneo inizialmente programmati ad Orano (Algeria) nel giugno del 2021 sono stati posticipati all'estate del 2022. La decisione e' stata presa dal governo algerino e dal comitato internazionale dei Giochi (CIJM) dopo il posticipo al 2021 delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e di altri eventi internazionali a seguito della diffusione della pandemia di Covid-19. Quella di Orano nel 2022 sara' la 19esima edizione dei Giochi del Mediterraneo. La ventesima edizione e' gia' assegnata a Taranto e si terra' nel 2026. Adx 011043 apr 20  

10:39 I GIOCATORI DEL CAGLIARI SI TAGLIANO LO STIPENDIO
Austerity nel mondo del calcio per l'emergenza coronavirus: anche il Cagliari si taglia uno stipendio. Lo ha detto il presidente del club Tommaso Giulini nel corso della trasmissione Monitor dell'emittente tv locale Videolina. "Sono stati alcuni giocatori e tesserati - ha detto Giulini - a cercarmi per chiedere in che modo poter dare una mano e tutti hanno mostrato un grande senso di responsabilità e appartenenza rinunciando a una mensilità. Questo ci aiuta". Ma economicamente la stagione sta diventando pesante: "La stima dei quattro milioni di danni per la società si avvicina alla realtà. Questa stima non include i diritti televisivi. Se si dovesse perdere anche quelli sarebbe una catastrofe, non basterebbe certo quella mensilità. Vedremo in quel caso cosa fare per aprile e maggio, con molta serenità".  

10:23 FIDANZATA DYBALA: "PAULO NEGATIVO MA HA ANCORA SINTOMI"
Paulo Dybala, risultato positivo al coronavirus il 21 marzo scorso, continuerebbe ad avere sintomi come tosse e respirazione difficoltosa. Lo ha rivelato la fidanzata, Oriana Sabatini in un'intervista rilasciata a Caras, rivista portoghese pubblicata anche in Argentina. "Paulo mostra ancora sintomi - ha detto - anche io non riesco a respirare bene ma un nuovo tampone ha dato esito negativo, ora attendiamo il test del secondo". Attenzione massima dunque in casa Dybala-Sabatini. "Nove giorni fa il test ci ha dato un risultato positivo. Non si sa molto del virus. I nostri medici ci hanno raccomandato di non fare ricorso a farmaci, ma ci hanno dato vitamine ed effervescenti. Dovro' sottopormi ad un ulteriore test, e siamo stati molto attenti alla pulizia: non sapevamo se potevamo toccare o meno le cose". La coppia inizialmente aveva pensato anche di lasciare l'Italia, ma poi ha dovuto fare dietrofront cautelandosi a Torino: "Avevo pensato di partire perche' qui le cose potevano peggiorare, ma era rischioso prendere l'aereo prima della chiusura dei confini. Pensavamo di andare a Dubai, dove non c'era pericolo ma l'abbiamo escluso. La cosa piu' saggia da fare e' stare a casa e aspettare che tutto finisca". Una battuta anche sul caso del fratello di Paulo Dybala Gustavo, denunciato in patria per aver violato le restrizioni anti-Coronavirus dopo il ritorno dall'Italia: "Si trovavano in un'altra regione. Se ne sono andati prima che le cose diventassero brutte in Italia. Ci sono molte cose che la gente non sa. Mio cognato e' andato al supermercato, ma non sapeva che non poteva ancora uscire"  

09:57 BASKET, LAKERS: "TUTTI NEGATIVI AL COVID-19"
I giocatori dei Lakers sono tutti usciti dal periodo di isolamento dopo che due di loro (di cui non è mai stato diffuso il nome) erano stati trovati positivi al coronavirus. La formazione di Los Angeles, insieme ai Bucks dominatrice del campionato in Nba, era entrata in allarme ai primi di marzo, prima ancora del caso di Rudy Gobert (che poi il 12 marzo ha portato alla sospensione del campionato) dopo la partita contro i Brooklyn Nets, visto che quattro di loro (fra i quali Kevin Durant) erano risultati contagiati. Isolamento e controlli per tutti i giocatori del team californiano, e ora il responso atteso: nessun giocatore ha più sintomi del virus. Il team ha fatto sapere che "continuerà a seguire le linee guida per la salute e la sicurezza stabilite dai funzionari governativi e dalla NBA stessa", pertanto i giocatori dovranno comunque restare nelle proprie abitazioni.  

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments