Roma, Nainggolan rinnova al 2021

"È quello che ho sempre voluto"

  • A
  • A
  • A

Radja Nainggolan e la Roma, una storia d'amore che prosegue. E' infatti ufficiale il prolungamento di contratto del belga, che ha rinnovato con i giallorossi fino al 2021. "Ho dimostrato quello che ho sempre voluto, ha dichiarato il centrocampista dopo la firma. "Sono contento di continuare insieme". Raggiante il presidente Pallotta: "Non c'è mai stata la possibilità che andasse via, è uno dei migliori al mondo. Siamo felici con lui".

Una firma che chiude definitivamente ogni voce di mercato sul belga: la firma fino al 2021, nel momento clou della sua carriera (Nainggolan è un classe '88, ha compiuto 29 anni a maggio), è un segnale chiaro. Di amore verso il club giallorosso ma anche di grande fiducia nei confronti del progetto Roma: Pallotta e Monchi, ai lati del centrocampista, hanno assistito felici alla firma. E proprio Nainggolan ha spiegato che restare alla Roma è sempre stato il suo desiderio. Pallotta ha integrato il tutto: "Siamo felici che Radja si sia impegnato con noi a lungo termine nella fase più importante della sua carriera. Nell'ultima stagione si è dimostrato uno dei migliori centrocampisti del mondo e non è stata una sorpresa che il suo nome sia stato accostato a quello di alcuni dei più grandi club europei. Ma non c'è mai stata la possibilità che andasse altrove, ama la Roma e noi siamo felici di averlo qui".

Nainggolan ha rilasciato le prime dichiarazioni al sito della Roma: "Penso che questo fosse l'obiettivo più importante. Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento. L'anno scorso ci sono stati pochi contatti per questo rinnovo ma una volta che abbiamo iniziato ne siamo usciti subito e sono molto contento per come sia andata. Non solo, per me è importante anche il viver bene. Sto bene, sono felice dove sto, spostarmi a 29 anni da un'altra parte per fare un'esperienza di qualche anno sinceramente non era una cosa che avevo in mente. Sono felice, soprattutto dell'accordo che abbiamo trovato insieme e del fatto che possiamo continuare insieme. Sono un paio d'anni che comunque si è sempre costruita una squadra forte: i giocatori vanno e arrivano, ma queste sono questioni societarie, io posso dire quello che vedo in campo, abbiamo sempre avuto una squadra competitiva. Penso che le due partite di quest'anno abbiano dimostrato che siamo sulla buona strada e che stiamo lavorando bene. Quindi dobbiamo essere fiduciosi sperando che il campionato vada al meglio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti