Milan, Pepe Reina è a Milanello

Vacanze finite per lo spagnolo, arrivato a Milanello giusto in tempo per partire con la squadra per la tournée negli Usa

  • A
  • A
  • A

Vacanze finite per Pepe Reina, che si è unito al Milan giusto in tempo per partire con la squadra per la tournée americana. Il nuovo portiere rossonero, prima di imbarcarsi a Linate con i compagni, ha risposto ad alcune domande riguardanti i rumors sul Chelsea e su Higuain a Milano: "Io a Londra? E' solo un'ipotesi. Sarri mi ha dato moltissimo e sono molto legato a lui. Higuain al Milan? E' un'altra ipotesi".

Lo spagnolo è arrivato dal Napoli a parametro zero: "Io in questi giorni voglio solo godermi l'inserimento in questo gruppo. A Sarri mando un in bocca al lupo, è un allenatore che mi ha dato moltissimo e sono molto legato a lui. Ho sentito Morata? No, ma siamo amici". Reina ha parlato anche del possibile dualismo con Donnarumma: "Io e lui ci sentiamo due numeri uno, siamo in una società importantissima e cercheremo di fare il meglio per far decidere mister Gattuso. Ho un ottimo rapporto con lui e con suo fratello già da prima, sarà una stagione divertente".

Nelle ultime ore, intanto, Leonardo (nuovo direttore dell'area tecnica rossonera, manca solo l'ufficialità) si è sentito al telefono con Beppe Marotta per parlare di Higuain, in uscita dalla Juve dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Il Pipita è uno dei nomi che stuzzicano Leonardo, che pensa anche a Morata.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti