I bianconeri vedono il club abruzzese per Caprari e l'attaccante. I dirigenti del Napoli a colloquio con l'agente dell'attaccante
Juventus e Napoli si stanno sfidando per Lapadula, l'attaccante del Pescara che piace a mezza serie A (ci sono anche Genoa e Sassuolo). L'agente del giocatore è a Milano è a Milano e ha incontrato i dirigenti partenopei, visto che il club di De Laurentiis ha già l'accordo con gli abruzzesi. Le parti sono vicine. Dalla parte bianconera, Marottaha visto i dirigenti del Pescara: visto il no di Berardi, Allegri punta anche su Lapadula, ma in queste ore da casa-Juve si fa sapere che la pista non è poi così calda. Il Genoa insiste. Chi la spunterà?
Napoli e Juve, dunque. Come dice il ds pescarese Sebastiani, ci sono "quattro club che se lo contendono: Napoli, Juve, Genoa e Sassuolo. Lapadula non andrà alla Lazio".
Il Napoli sembra il più vicino al giocatore. Nell'incontro di oggi con l'agente, i dirigenti del club di AdL hanno ribadito l'interesse con le offerte economica e tecnica. Il giocatore è conteso dal Genoa, ma De Laurentiis si è deciso a sbaragliare la concorrenza. C'è una intesa di massima con il Pescara sulle cifre: 9 milioni più 2 di bonus. C'è anche l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni. Il presidente dei partenopei sta definendo i dettagli con Daniele Sebastiani e nella trattativa potrebbe rientrare anche Verre.
La Juve sta monitorando la situazione attaccanti: deve capire il destino di Morata, ha preso atto del no di Berardi, deve capire l'immediato futuro di Zaza. Lapadula è una opzione, ma al momento senza esagerare. Marotta ha avviato i contatti.