Inter, dalla Spagna: Il Real pronto a sferrare l'attacco per Icardi a gennaio

Marca, quotidiano di Madrid, scrive di un primo contatto già avuto con Maurito

  • A
  • A
  • A

Il sondaggio di Marca, quotidiano di Madrid, non lascia dubbi: i tifosi del Real vogliono Icardi. Tra i quattro nomi proposti - Alexis Sanchez dell'Arsenal, Timo Werner del Lipsia, Smolov del Krasnodar e appunto Maurito - è in pratica un plebiscito per l'argentino dell'Inter. E fin qui non ci sarabbe nulla di particolarmente strano o sorprendente. Solo che Marca si spinge oltre, un po' troppo oltre, e assicura che su indicazione di Zidane, e con la ferma volontà di Florentino Perez, i merengues andranno all'attacco già a gennaio.

Anzi, una fonte non meglio precisata, avrebbe confidato al giornale che Maurito gradirebbe giocare la Champions al Bernabeu: "Il Real Madrid - scrive infatit Marca - sa che l'Inter chiede 100 mln di euro per il suo attaccante. Il club italiano vuole rinnovargli il contratto fino al 2023 a 7 mln di euro all'anno. Il giocatore avrebbe fatto sapere che gli interesserebbe giocare al Real".

E l'Inter? L'Inter è tranquillissima e così possono essere anche tutti i tifosi nerazzurri: Icardi non ha alcuna intenzione di lasciare Milano, nè a gennaio nè in estate. Certo, c'è il discorso del rinnovo in essere, ma questo è un altro capitolo. Con buona pace di Zidane, di Florentino Perez e dei tifosi del Real.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti