Roma in ritiro da mercoledì

Squadra a Trigoria  anche venerdì e sabato "per preparare al meglio la gara contro l'Udinese". Giovedì i giocatori possono tornare a casa

  • A
  • A
  • A

Roma, sarà ritiro. Ma 'spezzatino'. "Al fine di preparare al meglio la gara di domenica con l'Udinese e favorire la concentrazione, la Roma si fermerà presso il centro sportivo Fulvio Bernardini nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato". E' questa la decisione presa dalla società giallorossa sul ritiro a Trigoria. Giovedì sera sarà quindi permesso ai giocatori di tornare in famiglia.

L'obiettivo da conquistare, il secondo posto, è troppo importante e in queste ultime tre giornate serve una Roma unita dentro e fuori dal campo. Per non buttare via al fotofinish un'intera stagione. E dunque ecco la decisione definitiva su un ritiro, già ipotizzato sabato sera dopo la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan. La società giallorossa ha ufficializzato anche il programma di lavoro settimanale per la squadra: mercoledì la seduta di allenamento è fissata alle 18 del pomeriggio, mentre giovedì si tornerà a lavorare alle 9 del mattino (unico giorno in cui Totti e compagni poi non si fermeranno a dormire a Trigoria), così come sabato per la rifinitura, mentre venerdì la sessione è prevista per le 17.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti