Garcia: "Ora vinciamo il derby"

Il tecnico giallorosso pensa alla Lazio: "Abbiamo due risultati su tre, ma un derby si gioca per vincere"

  • A
  • A
  • A

Rudi Garcia si gode la vittoria in rimonta contro l'Udinese che avvicina la Roma alla qualificazione in Champions League. "Penso che il risultato finale sarebbe stato più 5-2 che 2-1. E' stata una gara a senso unico - ha detto il tecnico francese - Abbiamo vinto una partita fondamentale. Abbiamo fatto metà strada: nel derby scenderemo in campo per vincere. Abbiamo due risultati su tre, ma un derby si gioca per vincere".

"E' stata una gara a senso unico, abbiamo colpito due pali e trovato un grande portiere. Abbiamo regalato un gol, come altre volte in stagione. Per il futuro sarebbe meglio non regalare più nulla" il Garcia pensiero sul match contro i friulani.

Poi si parla dei singoli. Carezze a Iturbe, sconsolato per la sostituzione. "E' ancora molto giovane e questo è un vantaggio importante per lui e per noi. Spero farà due grandi gare in questo finale e ci aiuterà a conquistare la Champions. Sono sicuro che l'anno prossimo disputerà una stagione importante, deve imparare a non fare più le cose in fretta e ad avere più lucidità".

Su Ibarbo."Può giocare ovunque in attacco, deve convincersi di poter fare anche la punta centrale. Gli manca solo il gol per la sua fiducia personale".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti