Player of the Year:Modric batte CR7

Ronaldo, assente, non riesce a vincere il premio per la quarta volta e si consola con quello di miglior attaccante

  • A
  • A
  • A

Luka Modric batte Cristiano Ronaldo e conquista per la prima volta il "Player of the Year", il premio per il miglior giocatore in assoluto assegnato dalla Uefa. CR7, assente alla cerimonia a Monte Carlo, fallisce la conquista del premio per la quarta volta e si consola con il trofeo come miglior attaccante. Niente da fare per Buffon: è Navas il miglior portiere. Real pigliatutto: Modric è anche il miglior centrocampista, Ramos il miglior difensore.

Il portiere del Real Madrid Keylor Navas ha vinto il premio come miglior portiere. Niente da fare per Gigi Buffon, unico italiano tra i candidati  e il brasiliano Alisson (Liverpool).

Lo spagnolo Sergio Ramos si è aggiudicato per la seconda volta di fila il premio come miglior difensore. Nello scontro fratricida in casa Real Madrid battuti Marcelo e Varane.

Come da previsione, Luka Modric ha vinto il premio Uefa come miglior centrocampista. Superati il compagno di squadra Toni Kroos e il centrocampista belga del Manchester City Kevin De Bruyne.

Cristiano Ronaldo, 15 gol segnati nell'ultima Champions League, ha vinto il premio come miglior attaccante. Alle sue spalle l'eterno rivale Leo Messi e l'attaccante del Liverpool Momo Salah.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti