Dopo nove anni ricchi di successi e soddisfazioni si chiude la partnership vincente tra la VBC Casalmaggiore e il marchio Pomì. Lo rivela (non senza amarezza) il presidente della casalasche, Massimo Boselli: "Ci spiace prendere atto che non ci sia più la volontà di sostenerci specie in un momento come questo, dove a maggior ragione pensavamo di poter contare su un'azienda del territorio che potesse sostenere una realtà locale d'eccellenza che negli anni ha sempre portato in alto il nome di Casalmaggiore e dei marchi ad essa collegati".
Immediatamente cominciata la ricerca di un nuovo main sponsor. Già negli ultimi giorni si sono tenuti colloqui con dei neo-interessati: "Abbiamo un progetto tecnico già pronto con un budget a ribasso del 40%, non servirebbe una cifra esorbitante per dare il nome alla squadra".
Il binomio Pomì-Casalmaggiore ha segnato ben tre trionfi: lo scudetto del 2015, la Supercoppa dello stesso anno e la Champions League del 2016, conquistata dopo una splendida Final Four organizzata in Italia proprio dalla VBC.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK