SERIE A1 FEMMINILE

Fine di un’era: Casalmaggiore non sarà più "Pomì"

Il presidente Boselli lo ha annunciato in un'intervista a La Provincia di Cremona

di
  • A
  • A
  • A

Dopo nove anni ricchi di successi e soddisfazioni si chiude la partnership vincente tra la VBC Casalmaggiore e il marchio Pomì. Lo rivela (non senza amarezza) il presidente della casalasche, Massimo Boselli: "Ci spiace prendere atto che non ci sia più la volontà di sostenerci specie in un momento come questo, dove a maggior ragione pensavamo di poter contare su un'azienda del territorio che potesse sostenere una realtà locale d'eccellenza che negli anni ha sempre portato in alto il nome di Casalmaggiore e dei marchi ad essa collegati".

VBC Casalmaggiore

Immediatamente cominciata la ricerca di un nuovo main sponsor. Già negli ultimi giorni si sono tenuti colloqui con dei neo-interessati: "Abbiamo un progetto tecnico già pronto con un budget a ribasso del 40%, non servirebbe una cifra esorbitante per dare il nome alla squadra".

Il binomio Pomì-Casalmaggiore ha segnato ben tre trionfi: lo scudetto del 2015, la Supercoppa dello stesso anno e la Champions League del 2016, conquistata dopo una splendida Final Four organizzata in Italia proprio dalla VBC.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments