BENEFICENZA

Bergamo, dal volley arrivano 150mila euro per l'Ospedale Papa Giovanni XXIII

La Foppapedretti e il title sponsor del Volley Bergamo in prima linea per aiutare la città

  • A
  • A
  • A

La Foppapedretti del Presidente Bonetti e il title sponsor di Bergamo, Zanetti Formaggi, si stringono attorno alla propria città. Insieme, le due aziende hanno donato la bellezza di 150mila euro all’Ospedale Papa Giovanni XXIII per sostenere la cura delle persone colpite da coronavirus in questo drammatico momento.

Zanetti Bergamo

Il gruppo Foppapedretti, del quale fa parte anche il Volley Bergamo, si è mosso subito per contrastare questa terribile emergenza", spiega il Presidente Luciano Bonetti. Il DNA della Zanetti Bergamo da sempre rappresenta lo spirito della sua città: resistenza, coraggio, sacrificio e, soprattutto, la capacità di rialzarsi anche quando la vittoria sembra aver preso una strada diversa. Lo sa il mondo della pallavolo, lo sanno le tante stelle che hanno illuminato il campo da gioco. Lo sanno le tante ex che ora si stringono alla città lanciando messaggi di affetto e di incoraggiamento verso i bergamaschi: da Lo Bianco a Cacciatori, da  PiccininiBlagojevićSylla, solo per citarne alcune.

Vedi anche Lo Bianco, il cuore è ancora a Bergamo: le sue divise all'asta per beneficenza Volley Lo Bianco, il cuore è ancora a Bergamo: le sue divise all'asta per beneficenza

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments