Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

la protesta

Biasin: "Scudetto perso? Troppi errori arbitrali contro l'Inter"

Il giornalista riconosce i numerosi inciampi della squadra di Inzaghi, ma allo stesso tempo sottolinea tutti i torti subiti.

19 Mag 2025 - 08:42
03:34 

La Lazio acciuffa l'Inter al 90' e fa svanire i sogni di sorpasso sul Napoli dei nerazzurri che, a fine gara, non parlano per evitare polemiche in seguito al rigore assegnato nel finale ai biancocelesti. La rabbia interista non si riferisca solo al match di ieri, a cui bisogna aggiungere il caso di Guida come AVAR, ma riporta a diversi episodi arbitrali contestati, molti dei quali arrivati in questo rush finale di campionato.

Basti pensare al contestato gol del Bologna (33.a giornata), con la rimessa che ha portato alla rete decisiva battuta dai rosoblù diversi mesi più avanti, o al rigore negato a Bisseck nella sconfitta contro la Roma. C'è poi il caso Baschirotto a Lecce, quando non fu dato un rigore ai nerazzurri con la dinamica molto simile a quella che ha portato al penalty alla Lazio di ieri. O ancora l'intervento in area di McTominay su Dumfries che non fu sanzionato nello scontro diretto di Napoli.

Nello studio di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato così: "Chiffi ha arbitrato male ma ho visto tante direzioni insufficienti contro l'Inter quest'anno. I nerazzurri hanno perso tanti punti per colpe proprie ma è corretto far notare i tanti errori arbitrali subiti, alla fine ne esce una squadra parecchio svantaggiata quest'anno nonostante si sia parlato tanto di Marotta League. Gli arbitri sbagliano perché sono scarsi, nno certo per sfavorire i nerazzurri o favorire altre squadre" le parole del giornalista di Libero.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Ultimi video