GLI ANNUNCI

Tennis, l'annuncio di Nadal: "A Wimbledon ci sarò e diventerò padre"

Il tennista spagnolo torna a disputare il torneo londinese tre anni dopo l'ultima volta

  • A
  • A
  • A

Rafael Nadal disputerà il torneo di Wimbledon. L'annuncio lo ha dato lo stesso tennista spagnolo fresco vincitore del Roland Garros in conferenza stampa: "La mia intenzione è quella di disputare il torneo londinese - ha dichiarato Nadal -. Il mio piano è andare a Londra, allenarmi e valutare tutte le opzioni perché per ora l'evoluzione del problema al piede è soddisfacente. Sono entusiasta di giocare Wimbledon dopo un'assenza di tre anni".

"Negli ultimi 15 anni - ha continuato Nadal - gli Slam sono stati sempre vinti dagli stessi 3-4 giocatori, mentre sull'erba tutto può cambiare perché possono succedere cosa insperate. Però non voglio fermarmi a Wimbledon, spero di poter giocare anche gli US Open. Sono i miei ultimi anni di carriera e se il fisico me lo permetterà, voglio giocare il più possibile. Però sono aperto ad accettare le cose per come verranno".

Una grande novità riguarderà la vita privata: "Sì, è vero diventerò padre e vorremmo vivere questa situazione in maniera tranquilla e privata. Non so come cambierà la mia vita, ma non penso che ci saranno ripercussioni sulla mia professione".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti