Silvia Semeraro ha vinto l’ultimo combattimento della sua pool eliminatoria battendo nettamente la turca Hocaoglu Akyol (9-4) e può ancora sperare nella semifinale. Un incontro caratterizzato da più di un intervento dei medici e da una lunga sospensione per una ferita alla testa dell’azzurra che non le ha impedito di chiudere il combattimento. Dopo la sostituzione di parti del tatami macchiate di sangue Silvia ha terminato la sua missione con due vittorie su quattro. Passano alle semifinali le prime due.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.