"Non so che dire, sembra un sogno. Forse lo e' ma non svegliatemi. Domenica speriamo di continuare a sognare insieme, anzi continueremo a sognare insieme". Cosi' il capitano dell'Italvolley femminile Miriam Sylla commenta ai microfoni di RaiSport la vittoria contro la Turchia nella semifinale olimpica. "Non c'e' niente da strafare e' una partita come le altre, si e' una finale olimpica ma non dobbiamo sentire il peso e la gestiremo nel miglior modo possibile. Bisogna fare le cose per bene come sappiamo fare", ha aggiunto.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.