Al rientro in hotel per la cena post-scudetto, Buffon e compagni sono stati accolti dai tifosi impazienti di festeggiare
Grande entusiasmo a Leini, al rientro della Juve dalla trionfale trasferta di Genova. La squadra bianconera è arrivata in hotel a tarda sera per la cena post-partita e ad accoglierla ha trovato i tifosi più impazienti. Tutti desiderosi di abbracciare i loro beniamini, a partire da Buffon e mister Allegri, due dei grandi protagonisti insieme a Tevez della cavalcata scudetto. Insomma, un anticipo di festa in attesa della grande sfida col Real.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.