L'1-1 della Svizzera contro la Scozia a Euro 2024 avvicina la nazionale rossocrociata agli ottavi al termine di una battaglia fisica in campo. "Abbiamo visto di cosa sono capaci gli scozzesi - ha commentato Schar a fine gara -. Sul gol subito sono stato sfortunato, è successo tutto in una frazione di secondo. In ogni caso siamo felici del punto". Gli fa eco Sommer: "La Scozia ha giocato bene e ci ha concesso poco, anche se siamo riusciti a creare qualche buona occasione. Da entrambe le parti sarebbe servita un po' di fortuna per vincere".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.