FRANCIA

Francia, Mbappé prova la maschera: "Faremo di tutto per averlo contro l'Olanda"

Il ct Deschamps alla vigilia della sfida contro gli Orange: "Ha avuto un brutto infortunio ma è meno peggio il naso che le caviglie o le ginocchia"

  • A
  • A
  • A

"Mbappé ieri ha fatto l'allenamento e anche oggi, quindi vedremo e faremo di tutto con lo staff medico per renderlo disponibile per domani. Come tutti i giocatori vuole esserci, ha avuto un brutto infortunio ma è meno peggio il naso che le caviglie o le ginocchia". Alla vigilia della sfida contro l'Olanda a Lipsia, decisiva per la leadership del girone D di Euro 2024, il ct della Francia Didier Deschamps si mostra fiducioso sul recupero del neo attaccante del Real Madrid, che si è infortunato nella gara di esordio contro l'Austria e per cui è pronta la maschera protettiva. Mbappé ne ha indossata una con il tricolore francese nella seduta della vigilia.


"Mbappé sta meglio, se potrà giocare lo decideremo domani. Tutto sta andando per il verso giusto dopo quella botta che preso e le conseguenze che ci sono state. Tutto sembra evolvere in senso positivo, ma vediamo - ha detto Deschamps in conferenza stampa - Speriamo di fare in modo che ci sia ma non sono particolarmente preoccupato".

Vedi anche Europei, Mbappé carica i suoi prima dell'incontro con l'Austria: "Non abbiate paura di niente, divertitevi" euro 2024 Europei, Mbappé carica i suoi prima dell'incontro con l'Austria: "Non abbiate paura di niente, divertitevi"

Sugli avversari: ""L'Olanda sta facendo molto bene, le mancano diversi giocatori, ma hanno comunque una squadra di qualità - ha detto ancora Deschamps a Sky Sport - L'obiettivo nostro e loro è cercare la qualificazione".


 

  • CALENDARIO
  • CLASSIFICA
  • MARCATORI
CALENDARIO
CLASSIFICA
MARCATORI
Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti