Durante Romania-Ucraina, finita 3-0, dal settore dei tifosi della squadra Iordanescu si sono alzati cori su Putin. In un primo momento, a causa di un video circolato nelle ore immediatamente seguenti la partita, sembrava un coro a favore del presidente russo. In realtà, come dimostrato successivamente, il video era tagliato ad arte per far risaltare solo il nome di Putin mentre altri video, circolati in queste ore, dimostrano come il coro completo fosse "Putin khuylo" che vuol dire "Putin vaf....".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.