Euro 2016, sarà Kassai l'arbitro di Italia-Germania

L'ungherese aveva già arbitrato gli azzurri contro la Svezia

Euro 2016, sarà Kassai l'arbitro di Italia-Germania

Sarà l'ungherese Viktor Kassai ad arbitrare Germania-Italia, gara dei quarti di finale di Euro 2016 in programma sabato sera a Bordeaux. Lo ha ufficializzato l'Uefa. I guardalinee saranno i connazionali Gyorgy Ring e Vencel Toth, gli addizionali Tamas Bognar e dam Farkas; polacco, invece, il quarto uomo, Szymon Marciniak. Kassai ha già arbitrato l'Italia a questi Europei, nella sfida con la Svezia finita 1-0.

Sarà la terza gara diretta da Kassai in questo Europeo. L'ungherese ha arbitrato la partita inaugurale tra Francia e Romania, lasciando molti dubbi per diversi episodi controversi. Più tranquilla la conduzione della partita tra Italia e Svezia, nella quale il direttore di gara ha estratto 3 gialli, due dei quali a Buffon (per perdita di tempo) e De Rossi.

Classe '75, nella sua carriera ha diretto la semifinale dei mondiali 2010 tra Germania e Spagna. Nel 2011 ha arbitrato la finale di Champions tra Manchester United e Barcellona. Tra i precedenti con l'Italia anche Spagna-Italia 1-1 nei gironi di Euro 2012.

TAGS:
Kassai
Italia
Germania
Euro 2016
GermaniaItalia