Cristiano Ronaldo torna a lavorare alla Continassa e motiva i tifosi via Instagram
"Quando diventeremo pazienti e coerenti, incontreremo un modo per superare le difficoltà". È il messaggio via social di Cristiano Ronaldo, tornato a lavorare alla Continassa dopo le due settimane di quarantena al suo rientro dal Portogallo.
Ieri alle 9.21, CR7 ha varcato il cancello del centro sportivo della Juve al volante della sua Jeep Grand Cherokee. Seduta di allenamento e poi il messaggio su Instagram per motivare i tifosi.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.