LE PAROLE

Sci, Brignone: "Una vittoria cercata. Io leader? Mi gira la testa..."

L'azzurra: "Ora in casa a La Thuile per dare il massimo"

  • A
  • A
  • A

"Qui sempre un buon feeling, mi è andata bene. Con il Super G ho fatto la differenza tatticamente, ho avuto anche un po' di fortuna, ma con la Vlhova ce la saremmo giocata. Sarebbe stata una bella sfida fino alla fine. Io non ho mai mollato, ho dato veramente il massimo e sono soddisfatta. La pista era rovinata ma su questa neve mi trovo sempre bene in slalom". Queste le parole di Federica Brignone, al termine della combinata di Crans Montana, vinta dall'azzurra che le consente di balzare in testa alla classifica generale.
 

"Mi gira la testa? Un po' si. Il prossimo week end sarò già impegnata a La Thuile (Super G e combinata, ndr) e voglio fare due belle gare, sulle nevi di casa mia. Poi vediamo. Ci arrivo nelle migliori condizioni, ho adesso tempo di riposare qualche giorno e mi ricaricherò le batterie", ha aggiunto l'azzurra.

Vedi anche Sci, combinata Crans Montana: Brignone perfetta, vittoria e primo posto in Coppa del mondo Sci Sci, combinata Crans Montana: Brignone perfetta, vittoria e primo posto in Coppa del mondo

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments