Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Risultati per il tag:

jordan

gallery
Basket

Jordan Brand presenta Jordan World of Flight Milano, l’apice di un nuovo concept di retail dedicato a Jordan brand, un luogo dove nascono connessioni più profonde con i consumatori e una piattaforma per diffondere il messaggio universale del Jumpman. Il primo negozio, Jordan World of Flight Milano, è un punto vendita di 363 metri quadrati situato in Via Torino, 21 e in cui la community è invitata a vivere in prima persona l'esperienza del brand Jordan, offrendo l'accesso alle ultime novità, nonché offerte di prodotti personalizzabili, comode esperienze di ritiro digitale ed eventi riservati ai members Nike. Il design del nuovo punto vendita di Milano promuove il lavoro di artisti e creatori locali, si basa sulle caratteristiche della comunità locale e si ispira al legame della città con la cultura del basket. Per l'allestimento del negozio, artisti hanno creato opere d'arte e murales che raccontano le storie dei campi e delle squadre di basket, del folklore e dei legami di Jordan con Milano e l'Italia. Jordan Brand ha festeggiato l’arrivo di Jordan World of Flight Milano il 15 dicembre presso la Galleria Meravigli, in una location esclusiva nel cuore di Milano. All'inaugurazione del negozio hanno partecipato Craig Williams, Presidente Jordan Brand e Sandra Idehen, Vicepresidente e Direttore Generale Jordan Brand EMEA. Una giornata dedicata allo spirito del “World of Flight”, dal basket alla musica, all'arte e alla danza e che ha visto la partecipazione di talenti provenienti da tutto il mondo, dando vita a un potente dialogo tra le espressioni artistiche delle comunità Jordan locali e internazionali: Teyana Taylor, il Jordan Brand's London Women Collective, Antilai Sandrini e la Bounce Factory Dance Studio di Milano. Hanno inoltre partecipato al momento di celebrazione atleti legati al brand, come Marco Belinelli, mentre Lazza, Epoque, Polly & Pamy con le loro performance dal vivo hanno completato la serata e portato una grande energia. 

16 Dic 2022 - 11:38
gallery
Calcio

Presentata oggi a Parigi la collaborazione tra Jordan Brand e Paris Saint-GermainPer la prima volta Jordan entra nel calcio e lo fa con il club francese. La terza e la quarta divista del PSG avranno il logo Jordan.Il club debutterà con la divisa Jordan Brand il 18 settembre nella partita di Champions League.Jordan Brand scende in campo anche nel calcio, per la prima volta, e sceglie proprio Parigi per questa svolta epocale.“Jordan Brand e Paris Saint-Germain condividono una posizione di prestigio in ambito sportivo e stilistico, quindi quella con il club è una collaborazione che calza a pennello” Michael Jordan. A Jordan fa eco il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi che sottolinea: “La partnership tra Paris Saint-Germain e Jordan Brand rispecchia l’ambizione di entrambi i brand di creare un connubio tra stile, performance e innovazione. Condividiamo molti valori con Jordan Brand, famoso in tutto il mondo per il suo retaggio sportivo e il suo design unico.  Crediamo fortemente che questa partnership farà impazzire i nostri tifosi, ci aiuterà a raggiungere un’ulteriore fetta di pubblico e rafforzerà la nostra portata mondiale”.Anche i parigini stessi nutrono un affetto particolare per il brand. “Negli Stati Uniti, se senti la parola Jordan, pensi subito a una partita di basket o a un evento hip-hop. A Parigi no, è tutt’altra cosa, “è Jordan” e non si limita solo ai giocatori di basket o alla community dell’hip-hop”, dice Laurent Nicolas Bourgeois, che, insieme al fratello gemello Larry Nicolas, forma l’acclamatissimo duo di ballerini Les Twins. “Siamo due dei più grandi tifosi di Jordan in tutto il mondo. È il nostro idolo”.La collezione Jordan Brand x Paris Saint-Germain offre quindi sia capi performance sia lifestyle, arricchite da due divise da calcio special edition, scarpe e altre tipologie di capi. Le divise sono studiate sul telaio Nike Vaporknit Match, presentano una colorazione pulita in bianco e nero con accenni rossi e verranno usate dal club come terza e quarta maglia. La divisa per i portieri è di quel rosso acceso, tipico dei raggi infrarossi, che rimanda a uno dei colori storici di Jordan Brand. “Siamo molto contenti di mettere insieme queste due realtà così appassionate inserendo il Jumpman sul petto del Paris Saint-Germain per  continuare a tener vivo l’entusiasmo per lo sport e lo stile a livello mondiale” dice Jordan.

13 Set 2018 - 16:40