Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

croazia

Inter, infortunio per Brozovic: problema muscolare alla coscia sinistra

Il centrocampista croato si è fatto male durante la sfida contro l'Austria. Il ct Dalic: "Fuori 3-4 settimane"

26 Set 2022 - 08:34
 © Getty Images

© Getty Images

Inter in ansia per Marcelo Brozovic, uscito per infortunio durante Croazia-Austria di Nations League. Il regista si è fatto male da solo, senza subire colpi, e dopo essersi accasciato a terra ha chiesto il cambio uscendo dal campo sulle proprie gambe. Il problema del centrocampista è di natura muscolare alla coscia sinistra, forse al flessore. "Credo starà fermo tre o quattro settimane" ha detto il ct croato Dalic.

LA SITUAZIONE BROZO
Brozovic
in giornata farà i primi esami ma i medici della Croazia, parlando con i colleghi nerazzurri, non escluderebbero uno stiramento, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Martedì il centrocampista, come già previsto, farà ritorno a Milano dove lo staff medico interista valuterà con attenzione l'entità dell'infortunio e gli step per il recupero.

VERSO INTER-ROMA
In campionato in ogni caso il croato non prenderà parte alla sfida di sabato contro la Roma per squalifica, pronto Asllani, ma l'Inter martedì 4 ottobre riceve al Meazza il Barcellona in uno snodo fondamentale per le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. E se Dalic si dichiara tranquillo "ai Mondiali ci sarà", Simone Inzaghi ha invece paura di dover affrontare la striscia di partite decisiva per rialzarsi senza il suo regista.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri