MotoGP, Tapiro d'Oro a Rossi

"E' stata una stagione difficile, mi dispiace un sacco"

  • A
  • A
  • A

Parentesi Ducati a parte, il 2018 è stato probabilmente l'anno peggiore di Valentino Rossi nella sua ventennale carriera nel Motomondiale. Il pesarese, infatti, non ha conquistato neppure una vittoria nello scorso campionato della MotoGP, primato negativo che gli è valso il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia. "E' stata una stagione difficile. Non sono riuscito a vincere neanche una gara e questo mi dispiace un sacco", la risposta del pilota Yamaha.

Rossi si è, però, consolato con la gara di fine stagione da lui organzizata. "Sì, ho vinto la 100 km dei campioni. Abbiamo lottato io e Franco Morbidelli contro Pasini e Baldassarri fino all'ultimo secondo e siamo riusciti a vincere. Come ho vinto? Quello davanti è caduto...".

L'inviato di Striscia, Valerio Staffelli, entra poi nel personale: "Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia. Quindi, a quando le nozze?". "Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato»", la risposta di Rossi in riferimento alla convivenza con la sua fidanzata Francesca Sofia Novello. Venerdì 4 gennaio alle 20.35 la consegna su Canale 5.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments