IL FUTURO

Zaniolo, la priorità è Roma ma le big d'Europa lo tentano

Pace fatta con Fonseca che ora lo coccola. Ma Mourinho lo chiama e Bayern e Psg ci sono

  • A
  • A
  • A

Scoppia la pace in casa Roma e con Niccolò Zaniolo è tornato il sereno, almeno per il momento. Le tensioni con una parte della squadra e la punizione di Paulo Fonseca hanno lasciato il posto a un bel cielo azzurro. Zaniolo è della Roma e vuole rimanere ancora allo Roma, questa è la sua priorità. La foto con la nuova maglia della Nike, sponsor ancora per il prossimo anno, è una delle prove del fatto che ci sia la volontà di continuare a far faville nella capitale e il gol contro la Spal ne è un esempio.

La parabola del talento giallorosso chiaramente non sembra passare inosservata a nessuno e soprattutto alle big d'Europa che hanno anche la forza economica per strapparlo alla Roma.
La Juventus, c'è sempre da ricordarlo è lì pronta a dargli l'assalto e certo non si potrà far sfuggire un giocatore che ha il profilo giusto per vestire la maglia bianconera.
Ma negli ultimi tempi tante squadre in Europa si sono interessate all'attaccante: il Bayern Monaco in primis e poi anche il Psg. In ordine di tempo l'ultima squadra è il Tottenham di Mourinho. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments