MERCATO

Tesoretto Chelsea: otto cessioni. C'è anche Jorginho e la Juve spera

Con l'arrivo di Ziyech, l'accordo per Werner e la caccia a Chilwell e Havertz, il Chelsea ha bisogno di fare cassa. Tra i tanti i giocatori messi sul mercato c'è anche il regista della Nazionale

  • A
  • A
  • A

Ziyech è già stato preso. E' molto vicino anche l'affare Werner. In più Lampard vuole Chilwell, esterno sinistro del Leicester e Havertz, il giovane trequartista tedesco del Bayer Leverkusen. Il Chelsea sembra tornato ai bei tempi ma per un mercato faraonico di questo tipo bisogna fare cassa. Il tesoretto sarebbe garantito, secondo il "Daily Mail" dalla partenza di ben 8 giocatori, Tra loro ci sarebbe anche Jorginho, uno dei pochi ad avere un valore elevato (intorno ai 50 milioni). La Juve è sempre in agguato e continua a provarci inserendo Douglas Costa nella trattativa anche se i blues, in questo momento, preferiscono i soldi alle contropartite. 

Tra i possibili partenti, oltre all'ex napoletano pupillo di Sarri, ci sono i due in scadenza di contratto, Pedro e Willian, ma anche Kanté, corteggiato dal Psg, che garantirebbe una buona base economica ai blues. Vicini all'addio anche Emerson Palmieri e Marcos Alonso (che verrebbero sostituiti da Chilwell), BarkleyBatshuayi.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments