MERCATO

Sampdoria, finalmente la fumata bianca: Quagliarella rinnova fino al 2022

Annunciato il nuovo accordo con l'attaccante napoletano: "Legend". L'attaccante: "Fiero e orgoglioso"

  • A
  • A
  • A

Finalmente è arrivata la fumata bianca: Fabio Quagliarella e la Sampdoria saranno ancora insieme per una stagione. Il presidente Massimo Ferrero e la società blucerchiata hanno infatti comunicato di aver rinnovato il contratto del 39enne attaccante napoletano. "Per la soddisfazione di tutti" Quagliarella "233 presenze e 99 reti con la nostra maglia, si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022".

Per Quagliarella, il prossimo sarà il sesto anno consecutivo sotto la Lanterna con uno score super: nelle ultime cinque annate è sempre andato in doppia cifra col titolo di capocannoniere in serie A raggiunto con 26 reti nella stagione 2018-2019.

QUAGLIARELLA: "FIERO E ORGOGLIOSO"
"Fiero e orgoglioso di essere considerato una 'Legend' blucerchiata. Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui. E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato. L'avventura continua...". Così su Instagram Fabio Quagliarella ha commentato l'annuncio del rinnovo di contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments