ROMA

Roma: idea Kean per gennaio e lui chiede informazioni a Zaniolo

L'Everton sta valutando l'ipotesi di cederlo in prestito. Il padre dell'attaccante: "Felice se finisse in giallorosso"

  • A
  • A
  • A

L'esperienza in Premier League è stata sin qua molto deludente e ora l'Everton sta pensando seriamente di cedere in prestito Moise Kean a gennaio. La Sampdoria si è già fatta avanti, ma nelle ultime ore è spuntata la pista Roma. Secondo il 'Corriere dello Sport', l'ex attaccante della Juve avrebbe chiesto informazioni all'amico Nicolò Zaniolo, con cui ha condiviso l'esperienza in Under 21 e nella Nazionale maggiore.

Getty Images

Undici presenze, solo tre dall'inizio, e ancora nessun gol. Sono tempi duri per Kean all'Everton, tanto che nell'ultima giornata di campionato è finito addirittura in tribuna.  Per i 'Toffees' l'ex Juve è un patrimonio prima di tutto economico da non disperdere e una cessione definitiva difficilmente permetterebbe di rientrare nella spesa di 27,5 milioni di euro fatta in estate. Per questo motivo prende sempre più corpo l'idea di cederlo in prestito a gennaio per fargli ritrovare la confidenza con il gol, l'unico modo per convincere Mancini e non perdere il treno per Euro 2020.

A Roma Kean ritroverebbe il grande amico Zaniolo, con il quale si trova a meraviglia dentro e fuori dal campo. Una coppia dal grande futuro davanti, a patto di non ricadere nei vecchi errori, come ai tempi dell'Under 21 quando vennero puniti da Di Biagio per essersi presentati tardi a una riunione tecnica.

IL PADRE DI KEAN: "FELICE SE ANDASSE ALLA ROMA"

Mentre si rincorrono le voci su un interesse della Roma per Kean, ci pensa il padre dell'attaccante a gettare "benzina" sul fuoco. "Mandare mio figlio in Inghilterra è stata una cosa sbagliata perché è ancora piccolo e non si trova bene - ha spiegato a Centro Suono Sport -.  Dovevamo aspettare almeno 2/3 anni". "La madre voleva portarlo lì da quando aveva 14 anni - ha aggiunto -. Questa situazione non mi piace e sarebbe meglio tornare indietro se ci fosse una possibilità". "Che sia Roma, Milano o altre parti io sarò felice se lui potrà tornare in Italia - ha proseguito Jean Kean -. Non ho rapporti con Mino Raiola, non mi vuole vedere". "La storia dei trattori? Loro non hanno rispettato la parola! Sarei felice se andasse alla Roma"; ha concluso. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments