NEWCASTLE, LAZAAR: "IN ESTATE VOLEVO IL GENOA, SE CHIAMANO A GENNAIO..."

21 Nov 2018 - 17:27
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Vicinissimo allo sbarco al Genoa già la scorsa estate, Achraf Lazaar potrebbe celebrare quel matrimonio non consumato in agosto con cinque mesi di ritardo alla riapertura delle trattative: "Ci sono rimasto male di non poter iniziare l'avventura con i rossoblù la scorsa estate - ha raccontato a Genoanews1893.it - Volevo il Genoa. In questi casi occorre però guardare avanti e pensare a se stessi. Ho rispettato la decisione del presidente Preziosi anche perchè con me è stato sincero e questo l'ho apprezzato molto", ha rivelato il terzino sinistro del Newcastle. Che ha aperto ancoa una volta le porte al Grifone: "Se arrivasse una nuova chiamata la prenderei assolutamente in considerazione. Non lascio una ma addirittura due porte aperte a questa eventualità".