SI ATTENDE L'UFFICIALITA'

Napoli, colpo record: è fatta per Osimhen, al Lille 60 milioni più bonus

L'attaccante del Lille firmerà un contratto fino al 2025. E' il colpo più costoso della storia del club azzurro

  • A
  • A
  • A

Affare fatto: Victor Osimhen sarà prestissimo un giocatore del Napoli. Le conferme arrivano dalla Francia dove si parla anche delle cifre del trasferimento record dell'attaccante del Lille in azzurro: 60 milioni di euro più bonus. Per il 21enne nigeriano un contratto fino al 2025 con ingaggio vicino ai 3 milioni. Il Napoli batte così il proprio record di spesa per un giocatore superando i 42 milioni spesi per Lozano nel 2019.

La conferma della fumata bianca tra Napoli e Lille, dopo una lunga trattativa, è arrivata da RMC Sport. Un tassello importante per l'attacco degli azzurri che perderanno Callejon a fine stagione, voluto fortemente da Gattuso.

Dell'attaccante in arrivo dal Lille ha parlato anche Kalidou Koulibaly che nei giorni scorsi ha avuto un contatto telefonico diretto con il classe 1998: "Sapeva già tutto di Napoli, mi ha solo chiesto conferme - ha dichiarato il difensore senegalese -. Gli ho detto che qui si sta benissimo, che anch'io quando arrivai avevo un po' di paura ma in due settimane mi sono sentito a casa".

Lo stesso Koulibaly ha parlato anche del suo futuro a Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi piacerebbe restare a vita ma non voglio illudere nessuno. Faccio parte del progetto, a fine stagione parlerò con la dirigenza".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments