L'ANNUNCIO

Monza, è ufficiale: Palladino ha rinnovato

L'annuncio del club brianzolo arriva alla vigilia del match contro l'Atalanta, prolungamento fino al 30 giugno 2024

  • A
  • A
  • A
Monza, è ufficiale: Palladino ha rinnovato - foto 1
© twitter

Raffaele Palladino ha rinnovato il proprio contratto con il Monza. Il tecnico napoletano, artefice della salvezza dei biancorossi con 6 turni d'anticipo, ha infatti prolungato il contratto al 30 giugno 2024. A comunicarlo è stato lo stesso club brianzolo, proprio alla vigilia della partita con l'Atalanta: "AC Monza comunica che Raffaele Palladino ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. Alla prima stagione in Serie A Palladino ha condotto i brianzoli a uno straordinario campionato, ottenendo la salvezza con sei giornate di anticipo. In bocca al lupo a Raffaele e a tutto il suo staff per la nuova stagione!".

La firma del tecnico sorpresa della stagione (finito anche nel mirino di Napoli e Juve) arriva dunque con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto dichiarato da Galliani nei giorni scorsi: "Il rinnovo? Finiamo il campionato poi confido che lunedì possa arrivare la firma di Palladino", aveva detto il dirigente del club biancorosso. Sulla stagione: "Una grandissima emozione questa stagione del Monza. Era impossibile pensare di andare in Serie A, restarci e battere squadre come Inter e Juventus".

Vedi anche Milan, Ibrahimovic: "Sto bene e non credo di smettere, non sono uno che molla" Mercato Milan, Ibrahimovic: "Sto bene e non credo di smettere, non sono uno che molla"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti