MALDINI SCATENATO

Milan, riecco Bakayoko: ora caccia a Favre o Corona

Accordo con il Chelsea per il francese, atteso a Milano per visite e firma. Lo scontro di Champions con il Porto potrebbe frenare la trattativa per il messicano

  • A
  • A
  • A

Il Milan è pronto a riabbracciare Tiémoué Bakayoko. I rossoneri hanno infatti finalmente trovato l'accordo con il Chelsea per riportare il centrocampista francese sotto la Madonnina. Bakayoko, che dovrebbe sbarcare a Milano venerdì sera per sostenere le visite mediche di rito sabato mattina, arriverà con la formula del prestito oneroso biennale a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni che diventerebbe obbligo al raggiungimento di obiettivi non facili. Intanto continua la caccia al trequartista, con le azioni di Romain Faivre, classe 1998 del Brest, leggermente in rialzo anche a causa del sorteggio di Champions, che metterà di fronte Milan e Porto e potrebbe quindi diventare una discriminante per la chiusura dell'affare Corona, già dato in realtà in leggera frenata. Favre, ala sinistra che sa giocare da sottopunta e sul quale arrivano ottimi report (segnalato dal solito Moncada) costa 15 milioni di euro.

Sempre in stand-by la situazioni di Adli del Bordeaux nonostante i continui contatti con gli agenti del giocatore. Sullo sfondo anche Messias, con i dirigenti del Crotone arrivati a Milano, ma che sembra destinato a trasferirsi al Torino di Cairo. 

ORE DI ATTESA PER BAKAYOKO...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments