MILAN

Milan, il giorno di Pellegri: visite mediche ok, mercoledì la firma

Il classe 2001 arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto a 6 milioni che diventa obbligo in base alle presenze, si attende la fumata bianca per Bakayoko

  • A
  • A
  • A

Il Milan accoglie Pietro Pellegri. L'attaccante, che arriva in prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto (che diventerà obbligo in base alle presenze) fissato a 6, torna in Italia tre anni dopo l'addio al Genoa. Il classe 2001 verso le 10 è arrivato alla clinica "La Madonnina", dove ha completato la prima parte delle visite mediche. Dopo pranzo l'idoneità al Coni, mentre la firma sul contratto è attesa per la giornata di mercoledì. Nel frattempo nel pomeriggio sono stati a Casa Milan anche gli agenti di Tiémoué Bakayoko: l'incontro è stato positivo e la trattativa per riportare a Milano il francese è alle battute finali.

Per Pellegri si tratta senza dubbio di una grande occasione di rilancio: da quando è sbarcato nel Principato è stato infatti vittima di una serie di problemi fisici che ne hanno dato frenato l'esplosione. Al Monaco andrà anche una percentuale del 15% su una futura rivendita.

BAKAYOKO: SI ATTENDE LA FUMATA BIANCA
Vicinissimo anche il ritorno di Bakayoko: incontro positivo oggi a Casa Milan con i rappresentanti del gruppo First che lo assiste per definire gli ultimi dettagli di una trattativa che dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il francese è dunque pronto alla sua quarta stagione consecutiva in prestito dal Chelsea, con cui il Milan tiene contatti costanti. In rossonero il centrocampista francese, ex compagno di squadra proprio di Pellegri al Monaco, dovrebbe guadagnare circa 2,5 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments