Milan: la Turchia chiama Luiz Adriano

De Jong e Nocerino verso la Mls: LA Galaxy e Orlando

Milan: la Turchia chiama Luiz Adriano

Luiz Adriano potrebbe ancora lasciare il Milan: operazione difficile perché il tempo stringe, ma Galliani è pronto a un ultimo giorno di mercato frenetico. Il brasiliano è richiesto da Galatasaray e Fenerbahce, ma sullo sfondo c'è anche lo Schalke 04. I rossoneri sono pronti a cederlo solo a titolo definitivo per 14 milioni di euro, la cifra che garantiva lo Jangsu Suning. In caso di partenza del numero 9 l'ad rossonero dovrà trovare un sostituto last minute sul mercato.

Per il Milan l'ex Shakhtar Donetsk non è assolutamente incedibile e con l'offerta giusta potrebbe fare nuovamente i bagagli e risalutare tutti dopo il viaggio a vuoto in Cina. Il derby di oggi lo guarderà dalla tribuna per problemi al costato e questa potrebbe essere la sua ultima apparizione a San Siro. Con i soldi ricavati dalla cessione di Luiz Adriano Galliani dovrebbe inventarsi qualcosa in attacco visto il passaggio di Perotti alla Roma e le difficoltà ad arrivare a El Ghazi dell'Ajax.

Le porte di Milanello però sono aperte anche per il centrocampo. Sono ben due i giocatori sulla via della Mls, dove il mercato in entrata resterà aperto ancora a lungo. In California danno per fatto il passaggio di Nigel De Jong ai Los Angeles Galaxy, ma anche Nocerino è vicino a raggiungere Kakà agli Orlando City.

TAGS:
Luiz Adriano
Perotti
Milan
Genoa
Fenerbahce
Galatasaray