Secondo quanto scritto dal Corriere Fiorentino, Luca Toni diventerà il vicepresidente del Verona. Ci aveva pensato anche la Fiorentina ma non si è fatta più risentire, e così l'ex attaccante ha accettato la proposta del presidente Setti.
Secondo quanto scritto dal Corriere Fiorentino, Luca Toni diventerà il vicepresidente del Verona. Ci aveva pensato anche la Fiorentina ma non si è fatta più risentire, e così l'ex attaccante ha accettato la proposta del presidente Setti.