Maldini Jr riparte dalla Pro Sesto

Il figlio di Paolo pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno

  • A
  • A
  • A

Christian Maldini, difensore classe '96 e figlio della leggenda milanista Paolo, riparte dalla Serie D. Il figlio d'arte, dopo la negativa esperienza maltese con l'Hamrum Spartans, ha rescisso con la Reggiana proprietaria del cartellino ed è pronto alla sua nuova avventura con la Pro Sesto, alla quale si legherà con un contratto fino al 30 giugno. Per ufficializzare l'operazione manca solo la firma che arriverà nelle prossime ore.

Ritorno a casa, o quasi, per Maldini Jr che aveva salutato il Milan lo scorso luglio dopo aver giocato per moltissimi anni nelle giovanili. A Sesto San Giovanni, il 21enne difensore trova un tecnico, Alessio Delpiano, che lo stima molto e un presidente, Gabriele Albertini, fratello minore di Demetrio, compagno di squadra e di vittorie per tanti anni di papà Paolo.

Un ambiente sereno dove rilanciarsi per poter provare a mantenere la promessa fatta nel giorno del suo addio al Diavolo: Un giorno giocherò in Serie A, e magari in rossonero". La strada è davvero lunga, ma il tempo per coronare il suo grande sogno è tutto dalla sua parte...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti