Psg, Raiola offre Verratti al Barcellona

In Francia sicuri: secondo L'Equipe, l'agente del giocatore sta preparando il terreno per l'addio in estate

  • A
  • A
  • A

L'eliminazione negli ottavi di Champions potrebbe condurre a una rivoluzione in casa Psg. Se nelle ultime settimane tiene banco il futuro di Neymar, corteggiato dal Real Madrid, un altro big dei parigini dal futuro incerto è Verratti. Stando a 'L'Equipe', infatti, Mino Raiola - agente del nazionale azzurro - vorrebbe fare cambiare aria al suo assistito e per questo avrebbe sondato il terreno col Barcellona in vista di un possibile trasferimento in estate.

Dopo aver bloccato ogni possibile trattativa l'estate scorsa, il Psg ora sembra disposto ad avviare i colloqui per la cessione del giocatore azzurro, anche alla luce della necessità di fare cassa per venire incontro alle esigenze del fair play finanziario. Il 'sacrificato' potrebbe dunque essere proprio Verratti, considerato dai parigini non più un intoccabile. Del resto, l'italiano in passato in più di un'occasione è stato accostato al club blaugrana e Raiola intende fare leva su tale interesse per apparecchiare il trasloco.

Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, sarebbe disposto a privarsi di Verrati per meno di 100 milioni di euro anche se, per adesso, dai piani alti dei catalani Raiola si è sentito rispondere che il giocatore non interessa più. Con l'ingaggio di Arthur, bloccato per l'estate, il Barcellona è convinto di avere già in casa il rinforzo ideale per il centrocampo ma a giugno, come in ogni sessione di mercato, potrebbero modificarsi parecchi scenari anche perché - dopo l'eliminazione dalla Champions contro il Real Madrid - l'incompiuta avventura del centrocampista in Francia sembra giunta quasi al capolinea.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments