Monaco, colpo Tielemans: domani le visite mediche

I monegaschi acquistano il talento dell'Anderlecht, a lungo corteggiato da Juve e Roma

  • A
  • A
  • A

Il Monaco, grande protagonista di questa stagione grazie ai suoi giovani talenti, piazza un nuovo colpo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta di Youri Tielemans, ventenne centrocampista dell'Anderlecht seguito a lungo da Juve e Roma, che già domani sosterrà le visite mediche col club neo campione di Francia. Ad annunciarlo è Van Holsbeeck, d.g. del club belga, che non ha specificato la cifra per la quale è stato concluso l'affare.

Secondo i media belgi, il Monaco avrebbe versato nelle casse dell'Anderlecht 25 milioni di euro e, parallelamente, sempre il club monegasco starebbe cedendo Bernardo Silva al Manchester United e Bakayoko al Chelsea.

Tielemans - seguito in passato da Juve, Roma e anche Milan - negli ultimi giorni sembrava vicino all'Atletico Madrid, dove avrebbe dovuto prendere il posto del portoghese ex Juve Tiago, che si ritira a fine stagione. Invece è arrivata la soluzione a sorpresa del Monaco, dove troverà un tecnico, Leonardo Jardim, che lo stima particolarmente.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments