MANOVRE BIANCONERE

Juve, incontro con il Sassuolo per Locatelli: la trattativa è iniziata

Il club neroverde, che chiede 40 milioni, ha accettato come contropartita Dragusin. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana

  • A
  • A
  • A

Tra poco Max Allegri potrà finalmente avere a disposizione il regista che manca alla rosa bianconera. La trattativa per il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus è iniziata con il primo incontro tra la dirigenza bianconera e quella del Sassuolo dopo mesi di contatti. La Juve ha inserito nella trattativa Radu Dragusin e la società emiliana - che chiede almeno 40 milioni - ha accettato come contropartita il giovane rumeno, visto che ha bisogno di difensori dopo il passaggio di Marlon allo Shakhtar Donetsk. La Juve vuole chiudere l'operazione con un prestito con obbligo di riscatto. La prossima settimana è previsto un nuovo summit tra le parti.

Con l'inserimento nella trattativa di Dragusin, la Juve ha la possibilità di ammortizzare i 40 milioni richiesti dal Sassuolo per il centrocampista della nazionale di Mancini. In ogni caso i bianconeri cercano una formula che non incida troppo sul bilancio come un prestito almeno biennale con obbligo di riscatto (la soluzione utilizzata un anno fa per Chiesa). 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments