SUI SOCIAL

Balotelli riparte dalla Turchia e si sfoga sui social: "Quanto odio degli italiani verso di me"

L'attaccante ha firmato un triennale con l'Adana Demirspor

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli riparte dalla Turchia. SuperMario è infatti un nuovo giocatore dell'Adana Demirspor. "Oggi - ha annunciato il club turco su Twitter - è avvenuto un trasferimento storico. Mario Balotelli, stella del calcio mondiale, ha firmato un contratto di tre anni con la nostra squadra".


L'attaccante classe 1990 è arrivato nelle scorse ore in Turchia in compagnia del suo agente Mino Raiola, ha visitato le strutture del club, sostenuto le visite mediche e siglato il contratto triennale con il club neopromosso nella Super Lig turca. In rosa anche l'ex Udinese e Napoli Gokhan Inler (presente insieme a Balotelli nella foto pubblicata dal profilo twitter del club), capitano dell`Adana Demirspor.

Una nota positiva per Balotelli dopo un mare di critiche ricevute in seguito a un suo commento sull'Italia. Chi vive sui social dovrebbe esserci abituato. Invece Supermario non si arrende e, lasciando capire che il sogno di un nuovo approdo in nazionale con l'obiettivo Qatar 2022 è ancora vivo, ha deciso di affidare a Instagram la sua risposta. Prima di Italia-Spagna, l'ultimo momento d'oro della nazionale portava la sua firma. Italia-Germania, Euro 2012: doppietta di Mario Balotelli e finale raggiunta. Il punto più alto di una carriera che definire altalenante sembra perlomeno eufemistico.

"Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L'Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: "sei scarso", "stai a casa", "non vali niente", "non sei italiano"... Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme", queste le parole di Balotelli.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments