FANTAMERCATO

La bomba di Rivaldo: "Molti agenti sognano la coppia Cr7-Messi alla Juve"

L'ex fantasista di Milan e Barcellona azzarda una suggestiva ipotesi nel caso in cui Leo decidesse di non rinnovare il contratto con i catalani

  • A
  • A
  • A

Tutto nasce dalle voci che parlano del malcontento di Leo Messi. La sospensione delle trattative per il rinnovo del contratto, la suggestione di provare un ambiente diverso, l'idea di poter riabbracciare il suo maestro Guardiola al City o di chiudere la carriera nella squadra del suo cuore, il Newell's Old Boys, stanno scatenando i media di tutto il mondo. Poi arriva la suggestione di un ex blaugrana, Rivaldo, che dichiara: "Credo che alcuni agenti stiano già sognando una coppia Messi-Ronaldo alla Juventus".

"Se ciò accadesse - ha aggiunto Rivaldo - ci sarebbe un 'boom' e credo che la Juventus recupererebbe rapidamente qualsiasi investimento grazie alla spinta che otterrebbe dalla visibilità e dal marketing. Sarebbe qualcosa di storico vederli insieme e credo che molti sponsor lo vorrebbero, dunque questa potrebbe essere una possibilità".

Un'ipotesi destinata a far sognare i tifosi della Juventus ma che ricorda da vicino le continue voci, alimentate dai social, che volevano, la scorsa estate, Guardiola sulla panchina bianconera. I sogni, insomma, son desideri, Ma la realtà è spesso molto diversa. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments