Juve, vicino l'accordo col Dortmund per Emre Can

Il centrocampista dovrebbe tornare in Bundesliga per 30 milioni di euro complessivi

  • A
  • A
  • A

E' giunta al capolinea l'avventura, breve, di Emre Can alla Juventus. Il Borussia Dortmund, infatti, si è deciso a chiudere l'operazione e il centrocampista ex Liverpool è pronto a tornare in Bundesliga. In queste ore si stanno definendo i dettagli della trattativa tra i due club. L'accordo di massima pare essere stato trovato sulla base dei 30 milioni di euro, bonus compresi. Il giocatore dovrebbe partire venerdì.

"Ci stiamo pensando ma ancora non abbiamo preso alcuna decisione finale", ah ammesso il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, senza volersi sbilanciare troppo. Di fatto, però, sembra che Can potrà tornare a giocare con continuità dopo essere rimasto ai margini con l'arrivo di Sarri a Torino, preoccupato di perdere la nazionale nell`anno dell`Europeo.

Anche per questo ha rinunciato a una parte della buonuscita inizialmente richiesta. Alla fine il trasferimento sarà con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

PJACA VERSO L'ANDERLECHT
Potrebbe proseguire in Belgio la carriera di Marko Pjaca, in uscita dalla Juventus. Il calciatore croato è vicino all'accordo con l'Anderlecht, che lo preleverebbe dai bianconeri in prestito con diritto di riscatto.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments