LA SMENTITA

Juventus, l'ora della rivoluzione non tocca Paratici: "Voci infondate"

Comunicato ufficiale del club bianconero dopo le voci su un possibile allontanamento del CFO

  • A
  • A
  • A

Sono "totalmente infondate" le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo ha reso noto all'Ansa proprio il club bianconero, che ha così voluto smentire le indiscrezioni circolate sul futuro del dirigente bianconero nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l'eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione aveva ribadito la fiducia nei confronti del Chief Officer Football, del vicepresidente Pavel Nedved e del responsabile dell'area tecnica Federico Cherubini.

Una presa di posizione netta, necessaria in un momento quanto mai delicato. Il club ha così voluto fare chiarezza, mettere subito a tacere voci destabilizzanti. La rivoluzione Juve, che inevitabilmente toccherà anche la squadra (tanti sono i giocatori che lasceranno il club, non solo per ragioni anagrafiche), nelle intenzioni di Andrea Agnelli non riguarderà invece la struttura dirigenziale verso la quale il presidente bianconero nutre la massima fiducia.

Altra cosa sarebbe invece un atto unilaterale da parte di Paratici stesso. In caso di dimissioni (e di accettazione da parte del club) lo scenario potrebbe portare alla promozione di Federico Cherubini, braccio destro dello stesso Paratici e attuale collante con la Juve Under 23.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments