COLPO RIMANDATO?

Inter, svanito il "sogno Messi": scaduta l'opzione per svincolarsi

La Pulce rimarrà al Barcellona almeno un altro anno, poi si vedrà

  • A
  • A
  • A

In casa Inter svanisce il "sogno Messi". Almeno per la prossima stagione. Ieri è infatti scaduta la clausola che consente al fuoriclasse argentino di svincolarsi gratuitamente dal Barcellona e per almeno un altro anno la Pulce giocherà ancora con la maglia del Barça. Nonostante i numerosi rumors di mercato sul suo conto, del resto, il diretto interessato non aveva mai dato l'impressione di voler lasciare il club blaugrana alla fine di questa stagione.

messi
ipp

Tra Messi e il Barça, dunque, il sodalizio continua. Almeno fino al 30 giugno 2021, data della scadenza naturale del contratto della Pulce. Poi alla dirigenza toccherà discutere un eventuale prolungamento ancora tutto da definire sia in termini economici che di durata.

"L'ho già detto molte volte: la mia idea è di rimanere e finché che il club continuerà a volerlo, da parte mia non ci saranno mai problemi", aveva dichiarato Messi qualche tempo fa. Dichiarazioni ribadite dai fatti. Per buona pace di Inter e anche Manchester CIty, pronti ad approfittare di un'eventuale impasse nel rapporto tra Leo e i blaugrana.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments