MERCATO NERAZZURRO

Inter, le cessioni bloccano il mercato: Vidal e Kanté in cima alla lista

Da Brozovic e Skriniar i soldi per i movimenti in entrata, ma finora nessuna offerta concreta

  • A
  • A
  • A

I nomi sul taccuino dei dirigenti dell'Inter e nella testa di Antonio Conte per rinforzare la squadra e migliorare quanto fatto di buono nell'ultima stagione sono noti. Vidal e Kanté sono gli obiettivi in cima alla lista per dare maggior peso ed esperienza al centrocampo nerazzurro. Il cileno, da sempre vecchio pallino del tecnico pugliese, è stato messo tra i partenti dal nuovo tecnico del Barcellona Ronald Koeman e sta trattando la risoluzione del contratto, in scadenza il 30 giugno 2021. Niente Juve, cui Vidal è rimasto molto legato: il club bianconero infatti, con McKennie e Arthur ha esaurito gli slot per gli extracomunitari provenienti dall'estero. Mentre l'Inter è in piena corsa per assicurarselo.

Più complicata la strada che porta a Kanté, con il Chelsea che fa muro e che vuole almeno 50 milioni per farlo partire. Soldi che all'Inter potrebbero arrivare con una cessione eccellente tra Brozovic e Skriniar. Il croato ha molti estimatori: si è parlato del Bayern Monaco, con il Ceo Karl Heinz Rummenigge che non ha negato l'interesse per il giocatore) e negli ultimi giorni anche di Real Madrid, disposto a inserire nella trattativa Reguilon, reduce dal prestito al Siviglia. Ma di offerte concrete per ora neanche l'ombra. Per lo slovacco - in stand-by lo scambio con Ndombele con il Tottenham  - sarebbe invece tornato alla carica il Psg, con Leonardo che lo considera il sostituto ideale di Thiago Silva. 

Capitolo Nainggolan: "C’è la volontà del giocatore, dell’allenatore e anche la mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, ci dovrà venire incontro. Vorremmo risolvere al più presto", le parole del presidente del Cagliari Giulini all'Unione Sarda. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments