LO SCENARIO

Il Lione vuole Paquetà e offre Depay. Il Milan ci sta pensando

Il club francese vuole il brasiliano ed è disposto a mettere sul piatto l'attaccante olandese cercato anche dal Barça

  • A
  • A
  • A

Il Lione è sempre più convinto: vuole Lucas Paquetà. Per sbloccare la trattativa con il Milan è disposto a lasciar partire un pezzo da novanta come l'attaccante della Nazionale olandese Memphis Depay, uno dei rinforzi che Koeman avrebbe voluto per il suo Barcellona. Resta solo da capire la cifra del conguaglio da girare al club francese che, lo scorso giugno, valutava Depay intorno ai 45 milioni. Il vantaggio, per i rossoneri, è il fatto che il contratto con il Lione scade nel 2021 e non sembrano esserci spiragli per un rinnovo.

Ecco perché la squadra di Garcia ha tutto l'interesse a venderlo quest'anno per non rischiare di perderlo a parametro zero. Depay, nel caso si concretizzasse il trasferimento, potrebbe coronare il suo sogno di giocare con l'idolo Ibrahimovic, salutato con un post entusiasta su twitter quando è tornato al Milan.

Il mercato rossonero, comunque, non si ferma qui. C'è stato nelle ultime ore anche un sondaggio con l'Arsenal e l'entourage del giocatore per Torreira, uno dei centrocampisti più apprezzati del calcio continentale. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments