MAXI OPERAZIONE

Il Barça fa spesa in Italia: nel mirino anche De Ligt e Skriniar

I blaugrana devono rinforzare la difesa e guardano alla Serie A: anche Rugani e De Sciglio nel mirino

  • A
  • A
  • A

Sarà che senza partite bisogna comunque riempire gli spazi, sta di fatto che le voci di mercato che arrivano dalla Spagna e riguardano la nostra Serie A, sono sempre più clamorose. E al centro di tutto c'è un Barcellona che ha disperatamente bisogno di rifarsi il trucco. Anche in modo pesante. E se i pezzi da novanta rispondono ai nomi di Lautaro Martinez e Miralem Pjanic, ecco che a loro si aggiungono anche altri potenziali obiettivi. In particolare per la difesa, uno dei reparti pià debioli della formazione di Setien.

Vedi anche 6) Pjanic (Juventus): -24% da 56,63 milioni a 42,98 Mercato  In Spagna sono sicuri: Pjanic e Lautaro giocheranno nel Barça I catalani sono infatti alla ricerca di un centrale e di un esterno e nel mirino avrebbero messo quattro giocatori tra juventini e interisti. I top della lista sarebbero Matthijs de Ligt e Milan Skriniar. L'olandese anche la scorsa estate era stato corteggiato dai blaugrana, ma alla fine decise di trasferirsi a Torino. Anche lo slovacco è da tempo un osservato speciale, pure da parte del Real Madrid. Al momento non ci sono offerte concrete, si tratta solo di rumors, ma di sicuro Paratici e Marotta non lasceranno partire De Ligt e Skriniar facilmente.

Discorso diverso per Daniele Rugani e Mattia De Sciglio, gli altri due giocatori che potrebbero interessare il Barça. Il primo è sulla lista dei partenti già da diverse sessioni, mentre il secondo era stato vicino a lasciare la Continassa a gennaio, quando si parlava di un suo passaggio al Psg al posto di Meunier.

Tutti, comunque, rientrerebbero in oeprazioni di scambio visto che di soldi non ce ne sono molti a disposizione. Umtiti, Semedo, Todibo, Rakitic e Vidal sono le contropartite proposte. Vedremo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments